BNR Green Mobility presenta la AC Card (Always Charged Card).
La AC Card è una carta prepagata che ti permette di usufruire del servizio di ricarica di un veicolo elettrico presso la nostra rete di stazioni di ricarica. Basterà avvicinare la AC Card presso il lettore RFID presente in ogni punto di ricarica per poter accedere al servizio di ricarica del proprio veicolo elettrico.
La AC Card interessante ed unica nel suo genere, intende rinnovare la concezione di mobilità: la sua essenza è insita nei servizi proposti al cliente, integrati all’acquisto delle auto elettriche, scooter elettrici, bici elettriche che cambiano radicalmente le abitudini dell’ automobilista.
Incluso nel canone annuale sono presenti i seguenti servizi:
- Possibilità di usufruire del servizio di ricarica di un veicolo elettrico presso ogni punto di ricarica convenzionato Da tener presente che ogni punto di ricarica è utilizzato mediamente da 4 utenti
- Applicazione smartphone per la ricerca del più vicino punto di ricarica disponibile
- Accesso alla nostra rete di assistenza dedicata alle auto elettriche
- Tessera ACI Gold inclusa nel prezzo (per info sui servizi offerti dalla tessera di ACI Gold si rimanda al sito del fornitore)
Tutta la rete di punti di ricarica è sviluppata su di un circuito privato gestito da meccanici, elettrauti e parcheggi cittadini o di supermercati etc… In questo modo si eliminano i tempi di attesa e di disponibilità del punto di ricarica.