[vc_column_text width=”1/1″ el_position=”first last”]
Le stazioni di ricarica Monofase / Trifase distribuite da BNR Green Mobility funzionano prevalentemente con la connessione
di tipo MODO 3 ovvero con connessione del veicolo elettrico alla rete di alimentazione in corrente alternata con connettori dedicati, protezione differenziale 30mA classe A a monte e dispositivo di controllo nella stazione. Questa modalità di ricarica è prevista dalla norma di riferimento per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici la IEC/EN 61851-1.
Ciascuna stazione di ricarica è dotata di Modem GPRS comprensivo di routine per il collegamento al server da remoto.
Con una stazione di ricarica BNR Green Mobility puoi:
- Abilitare la ricarica dei veicoli elettrici con un lettore RFID di AC Card
- Leggere i dati di funzionamento della colonnina da remoto (se ci sono più utenti si può abilitare / disabilitare da remoto la ricarica)
- Ricaricare in sicurezza il tuo veicolo elettrico nell’osservanza di tutte le normative e con un sistema di controllo che permette di mantenere integre le batterie e allungagli la vita media.
I connettori utilizzati sono di tipo
Le Stazioni di ricarica Monofase / Trifase possono essere installate sia in ambiente privato che in ambiente pubblico. Ideali per l’installazione in Garage o in giardino.
[/vc_column_text] [vc_separator width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_teaser_grid title=”Scegli Tra le Nostre Stazioni di Ricarica” grid_columns_count=”4″ grid_content=”teaser” grid_layout=”title_thumbnail_text” grid_link=”link_post” grid_template=”grid” grid_posttypes=”product” grid_categories=”stazioni-di-ricarica-2″ order=”desc” width=”1/1″ el_position=”first last”]
I commenti sono chiusi.