[vc_column_text width=”1/1″ el_position=”first last”]
Le Stazioni di Ricarica sono lo strumento essenziale per la diffusione della mobilità elettrica. Le normative europee definiscono le casistiche possibili per la connessione dei veicoli elettrici alla fonte di alimentazione.
Le tipologie di stazioni di ricariche che BNR Green mobility mette a disposizione dei propri clienti sono di tipo
- mono fase/ trifase (da 3 a 8 ore per una ricarica completa)
- standard CHAdeMO per le ricariche di tipo fast (circa otto minuti per una ricarica completa)
BNR Green Mobility ha ideato un sistema innovativo per la diffusione sul territorio dei punti di ricarica elettrici creando una community di stazioni di ricarica installate in ambienti privati e messi a disposizione dei possessori di una AC Card (Always Charged Card) per Auto Elettriche, Scooter Elettrici, Bici Elettriche e Altri Veicoli Elettrici. Noi immaginiamo il futuro con erogatori di elettricità presso tutti i distributori di carburante, impianti di ricarica ad energia solare in azienda, nei parcheggi multipiano, nelle stazioni park & ride e nei centri urbani.
Se vuoi approfondire, leggi:
Qual è il tempo di ricarica di un veicolo elettrico?
Qual è l’autonomia delle auto elettriche
[/vc_column_text] [vc_separator width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_teaser_grid title=”Scegli Tra le Nostre Stazioni di Ricarica” grid_columns_count=”4″ grid_content=”teaser” grid_layout=”title_thumbnail_text” grid_link=”link_post” grid_template=”grid” grid_posttypes=”product” grid_categories=”stazioni-di-ricarica-2″ order=”desc” width=”1/1″ el_position=”first last”]
I commenti sono chiusi.