BNR Green Mobility ha elencato più volte i vantaggi delle biciclette elettriche. Come già detto più volte agilità e inquinamento (praticamente nullo) rendono le e-bike il mezzo di trasporto preferito da un numero sempre crescente di persone, in particolare nei grandi centri urbani.
Oggi BNR Green Mobility è felice di presentare alla Sua clientela la migliore bici qualità – prezzo tutta made in Italy, la Frisbee, e-bike realizzata a Bolzano. La gamma delle biciclette elettriche Frisbee è molto ricca di modelli dalle caratteristiche inconfondibili: strutture unisex, sobrie, funzionali, versatili, molto efficienti sia da un punto di vista elettronico che motoristico.
Veicoli che hanno delle performance fantastiche, insomma, progettati e realizzati secondo le più moderne tecnologie disponibili sul mercato.
Le biciclette elettriche Frisbee sono disponibile in 7 modelli differenti, 8 se aggiungiamo il “pendolino” con prezzi molto competitivi a seconda delle dotazioni e caratteristiche:
– Valentina: facile da trasportare, leggera e adatta a tutta la famiglia;
– Vale: versione pieghevole del modello Valentina;
– Miki3: Questo modello si distingue per le sue caratteristiche di grande leggerezza e maneggevolezza, senza mai rinunciare alle proverbiali doti di robustezza e sicurezza, che da sempre caratterizzano i prodotti FRISBEE.;
– MTB Dolomites: mountain bike a pedalata assistita ideale per escursioni e ‘fuori pista’;
– Euro 7: dal potente motore brushless di ultima generazione e sistema Pas brevettato, agile e scattante, adatta sia a percorsi urbani che extraurbani nonché ideale per i ciclisti e gli appassionati di statura medio/alta;
– Atlas: la versione stradale della sportiva MTB Dolomites;
– Scoobi: versatile, innovativa e sorprendente in salita!
– Yuppi: bici elettrica dalla forte vocazione “urbana”.
Oltre a Frisbee, della stessa “famiglia” la BNR Green Mobility ha iniziato a commercializzare le bici elettriche a marchio Dinghi e S.A.V.
Per quanto riguarda Dinghi, la gamma di biciclette elettriche si compone attualmente di questi modelli:
– Sport: leggera, sprintosa e accessoriata. Il mezzo ideale per chi vuole affrontare ogni percorso con una ‘marcia’ in più;
– Wiki: la migliore per rapporto qualità-prezzo;
– Special: perfetta per percorsi collinari ed extraurbani;
Il marchio S.A.V. è la divisione più ‘tecnica’ e professionale poiché è progettata, realizzata e sviluppata per specifiche esigenze.
L’ ampio catalogo è arricchito da una vasta gamma di batterie intercambiabili e accessori con cui personalizzare la propria bicicletta e renderla ancora più adatta agli spostamenti.
Infine, con BNR Green Mobility è possibile avere GRATUITAMENTE il servizio di conservazione delle batterie elettriche.
COSA ASPETTI, SCEGLI e ACQUISTA LA TUA BICI ELETTRICA PREFERITA