Biciclette Elettriche pieghevoli, un successo atteso. Proprio così, le biciclette elettriche pieghevoli sono un successo atteso per il volume di vendite dell’estate 2013. Infatti, tutti i tipi di biciclette elettriche pieghevoli, vendute nei negozi in Franchising BNR Green Mobility possono svolgere un ruolo cruciale per chi viaggia in camper o in barca. Non si è fatta attendere la mobilità elettrica e ha travolto anche il settore barca e camper. Infatti, le biciclette elettriche pieghevoli sono estremamente adatte a chi ama viaggiare in barca e camper. Non solo, questa tipologia di biciclette elettriche si adattano bene, e sono molto apprezzate per chi va in treno o auto, o per chi viaggia molto in aereo, come il sottoscritto, portarsi dietro una bella bici elettrica ti permette di apprezzare tante sfaccettature delle città.
Sul sito di BNR Green Mobility è possibile visionare i diversi modelli di Biciclette elettriche pieghevoli, per ogni esigenza. In particolare in barca sono facili da stivare, hanno ruote da 16 pollici e con il loro motore elettrico per la pedalata assistita assicurano un’autonomia che varia dai 25 ai 50 chilometri. La forma di queste biciclette elettriche pieghevoli è stata studiata per garantire il minimo ingombro e ridurre al minimo le sporgenze. Come da foto, le biciclette elettriche possono essere ripiegate e stivate comodamente sulle ruote, fattore fondamentale per la vita urbana: una volta ripiegata la bici può essere posta in un apposito cestello o portata nel carrello della spesa, in ascensore e su per le scale mobili. Queste biciclette elettriche possono essere aperte e chiuse in un tempo stimato di 3 secondi e sono disponibili in 3 varianti in base alle esigenze dell’utente.
Chi cerca biciclette elettriche di dimensioni maggiori, dovrà rinunciare -solo in parte- alla comodità del formato “compatto”. Sul nostro sito è possibile acquistare anche biciclette elettriche pieghevoli dalle dimensioni delle classiche Mountain Bike. Tali bici si adattano ad un trasporto comodo e sono perfette per chi vive in condominio e non ha la possibilità di allocarle. Per maggiori dettagli è possibile visitare questa pagina.